mercoledì 18 aprile 2018

LIBRI DI GIAN PIO MATTOGNO


Collana dedicata a libri decisamente al di fuori del coro del belanti  coriferi del Nuovo ordine Mondiale a trazione giudaica : si tratta delle opere curata e scritte da Gian Pio Mattogno, studioso del’ ebraismo e informato come pochi, e pubblicate per le edizioni della Lanterna. 


Fra questi libri  libri segnaliamo la sua consulenza tecnica sulla concezione rabbinica dei non ebrei, con tanto di documenti originali dei “ testi di preghiera” in uso presso le sinagoghe ebraiche e contenenti maledizioni rivolte ai non ebrei ( la cd “ Quindicesima benedizione” – sic ! ), e la sua antologia su “ Gli usurai ebrei nell’ Italia medievale e rinascimentale”, raccolta di testi storici inediti e risultati ancor oggi particolarmente sgraditi alla “ lobby che non esiste” che aveva cercato di cancellarli dalle antologie storiche. Forse ci avranno per  questo anche maledetti, secondo le loro usanze, ma riteniamo di aver fatto cosa giusta e intellettualmente molto valida a trarli dall’ oblio.

Una collana di testi che apre orizzonti culturali altrimenti sprangati. Libri da non perdere. Il link conduce all' elenco dei testi :




Link della pagina dedicata a questi volumi :

https://vk.com/public185716458





Nessun commento:

Posta un commento