venerdì 7 settembre 20012

PRESENTAZIONE

Oggi, nel settembre 2017, ci accorgiamo di essere giunti al ragguardevole traguardo di 90 libri pubblicati !

Tutti i libri sono ispirati al principio dell' anticonformismo culturale e al rifiuto dei dogmi laici imposti dalla dittatura del Pensiero Unico, ma ci accorgiamo che, giunti alla soglia di quasi cento libri editi, molteplici sono i "segmenti" culturali in cui si è andata dipanando, libro dopo libro, la nostra attività : una vasta rete – a volte intricata - di sentieri lungo i percorsi della libertà di pensiero, in questi plumbei anni di politically correct e di soffocamento delle libertà intellettuali.

Per orientare meglio il Lettore a cercare i testi che più si rivolgono ai suoi interessi personali, abbiamo deciso di aprire un nuovo blog di supporto a questo ufficiale che  presenti, post dopo post, i vari argomenti trattati nelle nostre edizioni, tema per tema, collana per collana : questo blog.

Blog, di agevole consultazione, si chiama LIBRI DELLA LANTERNA ed è questo :  consultatelo, e potrete navigare fra mari e mari di ricerche libere e controcorrente.

Non sarete mai stanchi di leggere, come noi di pubblicare. Troverete raccolti per tema i vari libri editi dalla Lanterna, troverete i link che vi rimandano anche a numerose pagine facebook dedicate ciascuna ad una singola collana di testi . Vi sono anche pagine dedicate a libri singoli, quando si tratta di testi che abbiamo ritenuto essere di particolare interesse ed importanza, anche alla luce del gradimento manifestato dai Lettori. Non rimarrete di certo delusi…


Ricordiamo anche l’ indirizzo del blog principale delle EDIZIONI DELLA LANTERNA, dove troverete molte altre indicazioni utili per conoscere i nostri libri e tutte le modalità per poterli acquistare.

Vi ricordiamo che le edizioni della Lanterna non pubblicano a fini di lucro, ma a fini di diffusione di testi anticonformisti difficilmente reperibili altrove. Ogni singolo ricavo pervenuto dalle vendite, viene immediatamente investito nella pubblicazione di altri volumi. Acquistando qualche libro, permetterete ad un altro libro di trovare la luce… la luce della Lanterna e dei suoi indomiti Lettori che non si arrendono alla dittatura del Pensiero Unico. Aiutate la Lanterna a brillare sempre di più e a illuminare ancora tante zone buie della nostra grigia società senza libertà intellettuale.

 Ecco l' indirizzo del blog principale :


Nessun commento:

Posta un commento